| |
| E' la mia disciplina preferita. Mi piace quando il cavallo si solleva in aria, per un attimo sembra di essere congelati in un attimo senza spazio nè tempo. per adesso il massimo che ho saltato è stato 90cm, forse 1m. mi piacerebbe saltare di più e fare presto un concorso di so. voi quanto saltate? io adesso in media 50cm, perchè ci sono i cavalletti (quanto li odio.. grrrrr!), invece prima, con gli ostacoli normali a barriere saltavo di solito 80cm ogni lezione, aggiunstando, modificando e perfezionando la mia tecnica ogni lezione. è da un po' che mi informo in giro per conoscere quante più cose possibili su questa magnifica disciplina.   Date da ricordare18-11 Il mio compleanno!3-11-07 CONCERTO DEI My Chemical Romance, I WAS THERE.7-11-07 Sono riuscita a partire al galoppo dal passo diverse volte di seguito!   "Se per un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglietta dei Green Day, stai prendendo un granchio. Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto e hai visto la tua band preferita. Indossavi la loro maglietta, e cantavi ogni parola. Non sapevi nulla di politica, capelli o moda. Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa. Qualcuno finalmente ti capiva. Questo è ciò che fa la musica". GERARD WAY  [ x][ x][ x][ x][ x]  [ x][ x][ MCR][ x][ x]  ●Admin in Cavalli & Grafica● ● H4EA4L●  |
| | |