...:Horse Passion:...

Reply
IN PASSEGGIATA....
view post Posted on 6/7/2007, 15:22Quote

Amico di Horse Passion

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 11:54

è una cosa che adoro tantissimo!!! però al mio maneggio nn se ne fanno..... ne ho fatta una bellissima al mio vekkio club e mi sn scialata e poi un sacco in puglia(nel bosco, ai laghi, per la strada)....... che ne pensate?????

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
linduz92
view post Posted on 7/7/2007, 08:44Quote

Utente cancellato

Anche nel maneggio in cui monto non si fanno passeggiate...però...ne ho fatte 2 sulla spiaggia in Grecia, e 2 in toscana...lì è il posto più bello per far passeggiate!

view post Posted on 7/7/2007, 09:11Quote

Amico di Horse Passion

azzo! in Grecia!!!!!! spettacolo! ma sn belli i cavalli grechi??

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Naughty XXX
view post Posted on 7/7/2007, 10:23Quote

Utente cancellato

XD in grecia ci sn i cavalli grechi ma nn credo che siano piu belli di quelli italiani

view post Posted on 9/7/2007, 16:49Quote

Amico di Horse Passion

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 08:18

wow, che bello!

image

Date da ricordare
18-11 Il mio compleanno!
3-11-07 CONCERTO DEI My Chemical Romance, I WAS THERE.
7-11-07 Sono riuscita a partire al galoppo dal passo diverse volte di seguito!

imageimage

image

"Se per un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglietta dei Green Day, stai prendendo un granchio. Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto e hai visto la tua band preferita. Indossavi la loro maglietta, e cantavi ogni parola. Non sapevi nulla di politica, capelli o moda. Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa. Qualcuno finalmente ti capiva. Questo è ciò che fa la musica".
GERARD WAY

image
[x][x][x][x][x]

image
[x][x][MCR][x][x]

image

●Admin in Cavalli & Grafica
H4EA4L

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:34Quote

Amico di Horse Passion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:21

Bellissimo!Io vorrei tanto provare...=(

image image image

imageMy Portfolio || Wolves' Howling || Animals' Voice || Netlog || Facebookimage
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image

CITAZIONE (__»amphëtamïnë} @ 7/4/2009, 16:45)
La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/7/2008, 14:36Quote

Amico di Horse Passion

a ki lo dici!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 14:53Quote

Amico di Horse Passion

CITAZIONE (videl90 @ 4/7/2008, 15:36)
a ki lo dici!

Ma con Caby non vai mai?^^

image image image

imageMy Portfolio || Wolves' Howling || Animals' Voice || Netlog || Facebookimage
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image

La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

view post Posted on 4/7/2008, 15:08Quote

Amico di Horse Passion

solo ai concorsi xk al mio circolo nn ci sono sentieri... però a settembre cambiamo maneggio xk devo andare all'università: li le passeggiate diventeranno all'ordine del giorno!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:31Quote

Amico di Horse Passion

Che bello!^^

In bacheca ci sono i tesserini nuovi!^^

image image image

image

9 replies since 6/7/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

¢яє∂ιтι є αffιℓιαтι

/////////////////////////////////////////////////////////
Immagini Cavalli:by Slawik.com e Google
Font by: Magia Grafica
Grafica adattata da: Lory95

© Horse Passion

Foto Home Page: Slawik.com
Grafica by: Lory95

© Horse Passion
Affiliati:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Forum consigliati:

1

2
Forum valutato da:
1
2

Blog & Forum Grafica Web
Blog & Forum Grafica Web:

Image and video hosting by TinyPic

Awards & Premi
Awards & Premi:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.