io mi sono sempre chiesta come si faccia.
a volte al maneggio ci sono alcuni che bloccano il cavallo dal galoppo all'alt. mi piace questo movimento, ma non ho mai saputo come farlo.
io sto parlando di monta inglese comunque!
per esempio, una volta ho prestato un attimo il cavallo che montavo all'istruttore, lui l'ha montato un momento (perchè avevo fatto un disastro...

) e poi per fermarlo e ridarmelo l'ha bloccato velocissimo!!
il punto è che quel cavallo è una cosa bestiale: per andare avanti servono frusta e (per me) speroni, invece per fermarlo... e beh, dipende dal momento della lezione in cui mi trovo. all'inizio si ferma immediatamente per quanto è pigro.
invece alla fine, dopo che l'ho spinto un po' e dopo che ha galoppato è un po' più difficile.
io non ci riuscirei mai a fermarlo direttamente dal galoppo!
invece lui ce l'ha fatta con una naturalezza che fa paura...! hehe! è un istruttore, dopo tutto!
ma alla fine, si sta bene seduti in sella, si sposta il peso all'indietro e si tirano le redini?

Date da ricordare18-11 Il mio compleanno!3-11-07 CONCERTO DEI My Chemical Romance, I WAS THERE.7-11-07 Sono riuscita a partire al galoppo dal passo diverse volte di seguito!

"Se per un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglietta dei Green Day, stai prendendo un granchio. Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto e hai visto la tua band preferita. Indossavi la loro maglietta, e cantavi ogni parola. Non sapevi nulla di politica, capelli o moda. Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa. Qualcuno finalmente ti capiva. Questo è ciò che fa la musica".
GERARD WAY

[
x][
x][
x][
x][
x]

[
x][
x][
MCR][
x][